Tesi H2

The Revolution Continues

Esclusività

Immagine esclusiva, è una Tesi. Riconoscibile immediatamente come la Tesi H2.

Alta qualità

Particolari in alluminio ricavato dal pieno e carbonio incollati insieme, sovrastrutture in carbonio, cerchi forgiati, verniciatura fatta a mano, ogni singolo dettaglio è curato nei minimi particolari. Bella da vedere e da guidare.

Efficienza

Guidala e scopri le differenze, nessun'altra moto può essere una Tesi. La sensibilità artistica italiana incontra la manifattura artigianale. Guida un’esclusiva icona italiana

Informazioni Tecniche

Potenza massima

170 Kw / 231 hp
@11.500 r/min

Coppia massima

141,7 Nm / 104.51 lbf-ft
@ 11.000 r/min

Peso a secco

207 kgs (con tutti i liquidi eccetto la benzina)

Mostra tutto

La bellezza si vede, il fascino si sente

Scoprite la potenza: Le prestazioni del nostro quattro cilindri in linea

La Tesi H2 è equipaggiata con un motore Kawasaki a quattro cilindri in linea, che offre un mix perfetto di prestazioni, affidabilità e fluidità di funzionamento. Questo motore è stato progettato “oltre ogni immaginazione”, garantendo un'esperienza di guida esaltante e mantenendo al contempo efficienza e affidabilità. Sia in autostrada che su strade tortuose, il motore Kawasaki H2 garantisce un'erogazione di potenza costante e una guida raffinata.

Eccellente maneggevolezza e precisione di guida

Il forcellone anteriore è un composito di tre pezzi. I bracci sinistro e destro, in lega di alluminio, sono ricavati dal pieno e sono incollati ad un traverso centrale in fibra di carbonio. La struttura assicura il corretto equilibrio di rigidità tra il braccio sinistro, dove è collegata la sospensione, e il braccio destro

Qualità e resistenza

I supporti eccentrici del forcellone per le unità ammortizzatori anteriore e posteriore sono anch'essi realizzati in lega di alluminio ricavati dal pieno.

Stile, maneggevolezza e leggerezza

La Tesi H2 ha caratteristiche uniche di stile e maneggevolezza. È costruita con materiali selezionati con cura, come fibra di carbonio e lega di alluminio ricavata dal pieno, che garantiscono leggerezza e resistenza. La posizione di guida è regolabile su misura per ogni pilota. Tutte le sovrastrutture sono realizzate esclusivamente in fibra di carbonio e contribuiscono alla sua estrema leggerezza..

Eleganza ingegneristica inesauribile

Ogni Bimota è progettata e assemblata a mano a Rimini.

Scopri

Scegli la moto dei tuoi sogni

Cerca un rivenditore o richiedi la tua offerta esclusiva

Trova un dealer