Tesi H2
The Revolution Continues
Esclusività
Immagine esclusiva, è una Tesi. Riconoscibile immediatamente come la Tesi H2.
Alta qualità
Particolari in alluminio ricavato dal pieno e carbonio incollati insieme, sovrastrutture in carbonio, cerchi forgiati, verniciatura fatta a mano, ogni singolo dettaglio è curato nei minimi particolari. Bella da vedere e da guidare.
Efficienza
Guidala e scopri le differenze, nessun'altra moto può essere una Tesi. La sensibilità artistica italiana incontra la manifattura artigianale. Guida un’esclusiva icona italiana
Informazioni Tecniche
Potenza massima
170 Kw / 231 hp
@11.500 r/min
Coppia massima
141,7 Nm / 104.51 lbf-ft
@ 11.000 r/min
Peso a secco
207 kgs (con tutti i liquidi eccetto la benzina)
TESI H2
170 kW (231 cv) / 11,500 rpm (con air-box in pressione) (178 kW (242 cv) / 11,500 rpm)
Coppia massima: 141N・m (14.4 kgf・m) / 11,000 rpm
Sistema di alimentazione: DFI® con corpi farfallati da 50 mm (4) con doppi iniettori, Euro 4
6 marce
1° 3.188(51/16); 2° 2.526(48/19); 3° 2.045(45/22); 4° 1.727(38/22); 5° 1.524(32/21); 6° 1.348(31/23)
La bellezza si vede, il fascino si sente
Scoprite la potenza: Le prestazioni del nostro quattro cilindri in linea
La Tesi H2 è equipaggiata con un motore Kawasaki a quattro cilindri in linea, che offre un mix perfetto di prestazioni, affidabilità e fluidità di funzionamento. Questo motore è stato progettato “oltre ogni immaginazione”, garantendo un'esperienza di guida esaltante e mantenendo al contempo efficienza e affidabilità. Sia in autostrada che su strade tortuose, il motore Kawasaki H2 garantisce un'erogazione di potenza costante e una guida raffinata.
Eccellente maneggevolezza e precisione di guida
Il forcellone anteriore è un composito di tre pezzi. I bracci sinistro e destro, in lega di alluminio, sono ricavati dal pieno e sono incollati ad un traverso centrale in fibra di carbonio. La struttura assicura il corretto equilibrio di rigidità tra il braccio sinistro, dove è collegata la sospensione, e il braccio destro
Qualità e resistenza
I supporti eccentrici del forcellone per le unità ammortizzatori anteriore e posteriore sono anch'essi realizzati in lega di alluminio ricavati dal pieno.
Stile, maneggevolezza e leggerezza
La Tesi H2 ha caratteristiche uniche di stile e maneggevolezza. È costruita con materiali selezionati con cura, come fibra di carbonio e lega di alluminio ricavata dal pieno, che garantiscono leggerezza e resistenza. La posizione di guida è regolabile su misura per ogni pilota. Tutte le sovrastrutture sono realizzate esclusivamente in fibra di carbonio e contribuiscono alla sua estrema leggerezza..
Scegli la moto dei tuoi sogni
Cerca un rivenditore o richiedi la tua offerta esclusiva